Seguici su Facebook Seguici su Twitter Guarda i video di Alfaomega Associazione Volontari su Youtube

ATTIVITÀ

Ricerca:

03.11.2009 - Diritti a colori - Preselezioni Regione Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia

Sabato 7 novembre, la Fondazione Malagutti onlus, in collaborazione con Comune di Matera, Provincia di Matera e Regione Basilicata, organizza la manifestazione di preselezione dei disegni realizzati dai bambini delle regioni Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia per l’VIII edizione del Concorso Internazionale di Disegno “Diritti a Colori”...  [ segue... ]
28.10.2009 - Diritti a colori - Preselezioni Regione Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche

Sabato 31 ottobre a Bologna la Fondazione Malagutti onlus, con il Patrocinio e la collaborazione di Comune di Bologna, Provincia di Bologna e Regione Emilia Romagna, organizza la manifestazione di preselezione dei disegni realizzati dai bambini di Emilia Romagna – Toscana – Umbria – Marche, per l’VIII edizione del Concorso Internazionale di Disegno “Diritti a Colori”...  [ segue... ]
21.10.2009 - Diritti a colori - Preselezioni Regione Lazio, Abruzzo, Sardegna

La Fondazione Malagutti onlus, in collaborazione con Comune di Roma, Provincia di Roma e Regione Lazio, organizza la manifestazione di preselezione dei disegni realizzati per l’VIII edizione del Concorso Internazionale di Disegno “Diritti a Colori”...  [ segue... ]
13.10.2009 - Diritti a colori - Preselezioni Molise e Campania, 17/10/09 Isernia

Il 17 ottobre 2009 alle ore 15:00 il Comune di Isernia ospiterà la festa di Preselezione di “Diritti a Colori” presso il Museo di Arte Contemporanea di Isernia, Palazzo della Provincia...  [ segue... ]
30.09.2009 - Diritti a colori - Preselezioni Regione Piemonte, Valle d'Aosta

Il 10 ottobre 2009 alle ore 15:00 la Città di Borgosesia ospiterà la festa di Preselezione di “Diritti a Colori” presso il Teatro Pro Loco, in via Sesone, dove sarà allestita una mostra di tutti i disegni provenienti dalle regioni Piemonte e Valle d’Aosta...  [ segue... ]