Alfaomega Associazione Volontari
Seguici su Facebook Seguici su Twitter Guarda i video di Alfaomega Associazione Volontari su Youtube

Alfaomega Associazione Volontari

COME SOSTENERCI

Con un gesto di Solidarietà sostieni le attività assistenziali e i progetti a favore di bambini e famiglie colpite dal virus HIV.

La tua partecipazione si può concretizzare diventando un importante aiuto per le persone accolte nelle Case Alloggio di Alfaomega Associazione Volontari.

Puoi collaborare con Alfaomega proponendoti come volontario, mettendo a disposizione le tue competenze professionali.

Bonifico Bancario
Banca Cremasca e Mantovana - filiale 008 di Levata di Curtatone (MN)
IBAN: IT 07 F 07076 57610 000000251026
SWIFT: ICRAITRRTW0

Assegno
Assegno bancario o circolare intestato a Alfaomega Associazione Volontari - Curtatone (MN).

Contanti

Tali donazioni possono essere effettuate presso la nostra sede: Via dei Toscani, 8 - Curtatone (MN)

Vaglia Postale
Intestato a Alfaomega Associazione Volontari - Curtatone (MN).

Benefici fiscali

Le persone fisiche possono detrarre dall’imposta lorda il 30% dell’importo donato fino ad un massimo di Euro 30.000,00 (Articolo 83 Dlgs 117/17). L’importo di cui al precedente periodo è elevato al 35 per cento degli oneri sostenuti dal contribuente, qualora l’erogazione liberale in denaro sia a favore di organizzazioni di volontariato.

Le imprese
possono dedurre le donazioni per un importo non superiore a 30.000 euro o al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art.1, comma 137 del patto di stabilità 2015).

In alternativa sia le persone fisiche che le imprese possono dedurre le donazioni nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato con un massimo di 70.000,00 Euro l’anno (art. 14 Legge 80/2005 "Più dai meno versi").

Condizione per la deducibilità è che tali erogazioni e contributi devono essere eseguiti tramite banca o ufficio postale ovvero mediante altri sistemi di pagamento previsti dall’articolo 23 del Decreto Leg.vo 9/7/1997, n. 214.
Le erogazioni in denaro contante non possono essere detratte.