Alfaomega associazione volontari

Alfaomega associazione volontari

PROMOZIONE DEI DIRITTI

08.02.2010 - 2ª CONCORSO INTERNAZIONALE D’ILLUSTRAZIONE - risultati

Si è riunita venerdì 5 febbraio 2010, a Palazzo Te di Mantova la Giuria per la scelta del vincitore del secondo Concorso Internazionale d’ illustrazione  “Oltre la linea”...  [ segue... ]
04.02.2010 - MOSTRA A PALAZZO TE 5-7 febbraio 2010

La Fondazione Malagutti onlus, in partnership con l’Associazione Illustratori, ha organizzato il secondo Concorso Internazionale di Illustrazione  “Oltre la linea”, rivolto a tutti gli illustratori professionisti....  [ segue... ]
08.01.2010 - Proroga - 2ª Concorso Internazionale di Illustrazione OLTRE LA LINEA

È stato prorogato al 30 gennaio 2010 il secondo Concorso Internazionale di Illustrazione, promosso da  Fondazione Malagutti onlus, in partnership con Associazione Illustratori...  [ segue... ]
16.11.2009 - Diritti a colori - Preselezioni Regione Lombardia e Premiazione finale 22/11/09

La Fondazione Malagutti onlus, in collaborazione con Comune di Mantova, e Regione Lombardia organizza la manifestazione di preselezione dei disegni realizzati dai bambini lombardi per l’VIII edizione del Concorso Internazionale di Disegno “Diritti a Colori”...  [ segue... ]
03.11.2009 - Diritti a colori - Preselezioni Regione Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia

Sabato 7 novembre, la Fondazione Malagutti onlus, in collaborazione con Comune di Matera, Provincia di Matera e Regione Basilicata, organizza la manifestazione di preselezione dei disegni realizzati dai bambini delle regioni Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia per l’VIII edizione del Concorso Internazionale di Disegno “Diritti a Colori”...  [ segue... ]
28.10.2009 - Diritti a colori - Preselezioni Regione Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche

Sabato 31 ottobre a Bologna la Fondazione Malagutti onlus, con il Patrocinio e la collaborazione di Comune di Bologna, Provincia di Bologna e Regione Emilia Romagna, organizza la manifestazione di preselezione dei disegni realizzati dai bambini di Emilia Romagna – Toscana – Umbria – Marche, per l’VIII edizione del Concorso Internazionale di Disegno “Diritti a Colori”...  [ segue... ]
22.10.2009 - 2ª Concorso Internazionale di Illustrazione OLTRE LA LINEA

Fondazione Malagutti onlus, in partnership con Associazione Illustratori, indice il secondo Concorso Internazionale di Illustrazione, aperto ad illustratori professionisti italiani e stranieri...  [ segue... ]