ATTIVITÀ

20.05.2008 - Festa del Ringraziamento

Alfaomega associazione volontari organizza, domenica 8 giugno, presso il parco della struttura la Festa del Ringraziamento. La manifestazione, aperta a tutti, rappresenta un’occasione per trascorrere una piacevole giornata con iniziative per tutte le età. La Festa inizierà alle ore 10.30 con l’accoglienza e il benvenuto a tutti i partecipanti. Alle ore 11.00, in un angolo suggestivo del parco, sarà celebrata la S. Messa. Alle 12.30 si potrà gustare il pranzo con menu a base di risotto alla pilota, grigliata ai ferri e altre delizie culinarie preparate da “Rosa Carni” di Villimpenta.
Quest’anno la Festa è all’insegna del divertimento con lo spettacolo comico di Marco Cattani che improvviserà alcuni sketch inediti.
I ragazzi di Alfaomega saranno protagonisti con allegre melodie di “Musicando”, nuova attività ricreativa proposta dalle educatrici di notevole successo tra i giovani ospiti.
Il divertimento continuerà per tutto il pomeriggio con momenti dedicati ai giochi ludici di un tempo organizzati dalle educatrici della Comunità per Minori “Il Giardino Fiorito”.
Sarà da tutti gradito l’intrattenimento con gli amici dell’associazione “La Calcio Balilla di Brescello” che coinvolgerà i presenti con tornei di calcio balilla. Per l’intera giornata sarà possibile effettuare delle passeggiate a cavallo accompagnati dai prescelti “Cavalieri della Pianura di Pegognaga”.

Nel corso della festa sarà presente un punto informativo dove, grazie alla presenza dei volontari, si potrà approfondire la conoscenza dell’associazione e delle iniziative in corso.

Per informazioni: tel. 0376.49951

Locandina della Festa ]