|
10.06.2010 - E' festa!
Si è tenuta domenica 6 giugno 2010 la Festa organizzata da Alfaomega associazione volontari e Fondazione Malagutti onlus presso la sede di Curtatone (MN).
In questa occasione lo staff della Motosalsicciata ha consegnato alla Fondazione il ricavato del motoraduno organizzato lo scorso 9 maggio con un assegno “gigante” a sostegno del progetto umanitario Avamposto 2007 BF, che prevede la realizzazione della mensa scolastica per i bambini che vivono nel villaggio di Nagnimi, in Burkina Faso.
Il pomeriggio è stato movimentato dai giochi proposti dall’associazione ludico culturale “Amici Ludici”, che ha coinvolto bambini e adulti con giochi di gruppo come l’ “urban golf”, i giochi da tavolo e i nuovi giochi di società delle famose costruzioni Lego.
Bambini e adulti si sono sfidati coi calcetti messi a disposizione dalla Calcio Balilla Sport di Brescello (RE).
Si è esibito il laboratorio de “I Ragazzi di Mimì”, che ha interpretato i più grandi successi del repertorio italiano, riscuotendo numerosi applausi dal pubblico e coinvolgendo i ragazzi della associazione in esibizioni canore.
Numerosi consensi anche per la mostra delle foto scattate dal Presidente della Fondazione Giovanni Malagutti nel villaggio di Nagnimi in Burkina Faso, per il progetto umanitario Avamposto 2007 BF.
Alfaomega Associazione Volontari e Fondazione Malagutti onlus desiderano ringraziare tutte le persone che hanno collaborato per rendere possibile l’organizzazione di questa Festa.
|
|